LABORATORIO 7 e 8 + MACELLO GENERALE

Eccomi qua…è tanto che non scrivo interventi perchè queste ultime due settimane sono state piene di impegni. Eravamo rimasti che mi ero divertito un monte in laboratorio, i compiti erano andati bene, i festini del venerdì sera erano mitici…e così via. Ora invece le cose si complicano e le scatole iniziano a girare veramente. Per prima cosa voglio premettere che pensavo che solo alle superiorimi capitasse l’interrogazione di storia/filosofia insieme al compito di fisica, oppure il Sirotti che mi interroga il solito giorno della Fornaini, compiere il propio diciottesimo il giorno del compito della Nuti, studiare durante le trasferte a Venezia o in Croazia o Ravenna per un compito di qualsiasi materia…e l’elenco sarebbe molto più lungo. E invece no: anche all’università capitano cose del genere.
Tutto inizia mercoledì scorso quando alle 14 entriamo in laboratorio per fare la settima esperienza (un po’ pallosa perchè piena di calcoli sul pH…) quando la prof appende un cartello con scritto che il compito di chimica era anticipato di una settimana: MA CHE SIAMO PAZZI!!! Già non mi riusciva niente e poi avevo ancora meno tempo per studiare???!!! Quindi con il giramento misuro tutti i pH con l’indicatore e cavolate varie, torno a casa e dal giorno dopo mi metto di buzzo bono a compicciare qualcosa…ma niente.
Per continuare la settimana l’8 ho fatto la gara a squadre regionali (siamo arrivati terzi dopo un quasi cappotto contro il Lazio e una vittoria contro l’Umbria) e poi di nuovo a studiare fino a lunedì sera chimica con tutti i miei mezzi possibili, ma nemmeno la Roberta c’è stata di aiuto questa volta. Devo pure dire che io sabato e domenica sarei dovuto andare a Ostia per gli italiani a squadre giovanili di kumite, dato che l’AKS si era qualificata…ma non ci sono andato perchè ho dovuto usare tutto il mio corpo per vedere se almeno una decina di esercizi mi tornassero e per concludere quei cavolo di compitini vecchi preparati dal Rosato…
Ieri la grande tragedia in aula magna dove io e il bando ci siamo fatti le peggio risate con i mie pH negativi (cosa impossibilissima) e lo scombussolamento della legge di Lavuoasier (invece di tutto si crea e si distrugge, tutto si crea perchè niente si distrugge)…
Oggi ottava lezione di laboratorio dove abbiamo utilizzato i pH-metri e anche lì calcoli a valanga che fortunatamente hanno fatto lo Zano e il Serafini, mentre io e il Tempe facevamo la guerra con le spruzzette…
Via, ora l’è anche l’ora di abbozzalla qui con le mie stronzate, che il VETTOR TOPA vi protegga dall’alto della sua rarità, ci si, BONA PISKE!!!…
 
PS: stamani è venuto fori che il Rosato aveva pure sbagliato a fare i compiti e che la Roberta mi aveva mandato una @-mail con scritto gli esempi da rivedere…sieeeeee!!!
Annunci

Informazioni su niccozan88

Studente-dottore chimico, spippolatore del web, karateka, compagno, amante della natura, neofita della fotografia
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a LABORATORIO 7 e 8 + MACELLO GENERALE

  1. Paolo ha detto:

    E LE BATTAGLIE CON LE SPRUZZETTE NON FINIRANNO MAI!!!! MUAHUAHAUAHAUAHAUHAUAHA!! ^^

  2. niccolò ha detto:

    suì vettor topa \’ho messo la coprirait…quindi caha ì lesso!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...